Wappen Won Amburg
Classifica aperta da un modello Corel e chiusa da un altro gioiello Corel. Dopo il Titanic ci si rituffa nella guerra dei mari con questo vascello del XVII secolo, dall'evidente natura bellica, come dimostrano i 58 cannoni di cui era armato. Commissionata dall'autorità portuale di Amburgo, aveva il compito di proteggere i convogli dei partner commerciali della città anseatica, difendendoli dagli attacchi di pirati e corsari. Esploderà nel porto di Cadice, nel 1689, a seguito di un incendio scoppiato a bordo.
Lo stupendo kit, per un modello unico nel suo genere, offre tutti i pezzi tagliati e sagomati e , previo l'utilizzo di carta vetrata, pronti per il montaggio. Non mancano i particolari in legno pregiato e la scatola racchiude anche tutte le minuterie necessarie per le rifiniture, comprese scialuppe, cinque lanterne e bandiera in seta.
Un modello unico, dicevamo, poichè al modellista, per la prima volta, viene offerta la possibilità di di dedicarsi e dettagliare lo stesso ponte di batteria che, a realizzazione ultimata e togliendo tutti i carabottini, sarà ammirabile dai ponti superiori e anche dai portelli dei cannoni situati sulle fiancate.
Scala 1:40 LxH 110 cmx91cm.
Scala 1:40 LxH 110 cmx91cm
Interessato al modellismo navale? Ecco dove comprare